Squadre

Android app on Google Play

PlaySquadre1IT

Questa sezione vi permetterà di inserire i nomi di tutte le squadre che allenate e dei rispettivi componenti.

COME AGGIUNGERE UNA NUOVA SQUADRA

Cliccando sul bottone [1] accederete ad un menu a tendina che vi fornirà le possibili opzioni relative alla gestione delle squadre. Selezionando l’opzione “§ Aggiungi Squadra” potrete inserire il nome prescelto nell’apposito spazio [3] e confermarlo cliccando sul bottone [4]Ok1.

Teams1

Teams2

COME AGGIUNGERE GLI ATLETI

Una volta scelta la squadra, cliccando sul bottone [2], vi apparirà il menu relativo alla gestione dei componenti di ciascun gruppo. Sarà sufficiente quindi selezionare l’opzione “§ Aggiungi Atleta” per poter inserire il nome del giocatore nello spazio [3] e confermarlo col bottone [4].

Se lo si desidera, inoltre, è possibile scegliere il nome del giocatore attraverso la funzione “§ Aggiungi Atleta da Contatti”. Cliccando su questa opzione si accederà alla rubrica  personale e, cliccando su uno dei contatti, il suo nome verrà automaticamente aggiunto all’elenco atleti specifico per la squadra prescelta.

La funzione di “registrazione vocale” presente in quasi tutti i dispositivi può essere un alternativa particolarmente rapida ed efficace all’immissione a tastiera dei nomi.

COME RIMUOVERE UNA SQUADRA

Qualora si desiderasse eliminare completamente tutti i dati relativi ad un intera squadra precedentemente inserita sarà sufficiente cliccare sul bottone [1], scegliere l’opzione “§ Rimuovi Squadra”, selezionare la squadra da cancellare e confermare la volontà di eliminarne tutti i dati.

COME RIMUOVERE UN ATLETA

Per rimuovere permanentemente tutti i dati relativi ad un componente di una squadra basterà cliccare sul pulsante [2], selezionare l’opzione “§ Rimuovi Atleta” e cliccare sul giocatore prescelto.

ATTENZIONE! Rimuovere un atleta o una squadra non solo comporta la rimozione dell’elemento prescelto dalla lista relativa ma anche di tutti i dati ad esso correlati (Presenze, Test, Scout, Misure) precedentemente salvati in memoria! Solo un utilizzo consapevole ed esperto della funzione “Carica/Salva” potrebbe, tuttavia, permettervi di recuperare dati erroneamente cancellati. (vedi Salva1IT).

COME CAMBIARE IL NOME DI UNA SQUADRA

Se ci si accorgesse si aver inserito un nome errato o se si desiderasse cambiare il nome di un gruppo senza però perderne i dati sino ad allora registrati, si potrà, dopo aver cliccato sul bottone [1], scegliere l’opzione “§ Cambia Nome Squadra”, selezionare la squadra d’interesse, modificarne il nome a piacimento e confermare l’azione col pulsante [4].

COME CAMBIARE IL NOME DI UN ATLETA

Similmente a quanto avviene per le squadre, se si desidera cambiare il nome di un giocatore senza però perdere tutti i dati ad esso correlati basterà cliccale sul pulsante [2], scegliere l’opzione “§ Cambia Nome Atleta”, selezionare il giocatore di interesse, modificarne il nome e confermare l’azione cliccando sul bottone [4].

Un volta inserite le squadre d’interesse e i relativi componenti basterà premere il pulsante “back” del vostro dispositivo e selezionare “SI” alla domanda “Tornare al Menu?” per poter chiudere questa schermata ed accedere a tutte le altre funzioni offerte da NS Coach Tools.

Visita la pagina FB su questo argomento

Android app on Google Play

 Squadre1IT  Presenze1IT  Anagrafico1IT  Coesione1IT
   Tutorial1IT  Diario1IT  TestFunzionali1IT
 Gruppi1IT  Salva1IT  Grafici1IT  Temi1IT

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s